Hai bisogno di un servizio di aspirazione pozzi neri o fosse biologiche o di effettuare la manutenzione ordinaria? La nostra flotta è in grado di aspirare pozzi neri e fosse biologiche di qualsiasi grandezza, oltre a prosciugare i locali allagati da acque fognarie, meteoriche o fuoriuscite da tubature rotte!
Il processo di aspirazione dei pozzi neri prevede due fasi.
La prima consiste nello svuotamento vero e proprio: inseriamo il tubo della nostra idrovora all’interno della fossa biologica o del pozzo nero e aspiriamo tutto il materiale organico che si trova all’interno. A seconda del materiale da aspirare, utilizziamo tecniche, procedure e mezzi diversi. In caso di necessità, i nostri tecnici qualificati sono in grado anche di rompere i blocchi di materiale solidificato, prima di poterlo aspirare in sicurezza.
La seconda fase invece è la stasatura: con questo procedimento ci assicuriamo che le tubazioni e l’interno della fossa rimanga pulita dopo l’aspirazione. Per farlo, inseriamo una piccola sonda che irrora acqua ad altissima pressione, rimuovendo così le incrostazioni residue. In genere ripetiamo l’operazione più volte, fino a ottenere la pulizia completa del tubo o del pozzo nero.
Una manutenzione costante dei pozzi neri permette di:
Assistenza sempre attiva, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno
Copyright 2023 Eco Group | P.Iva 01914500499 | Design by Iperattiva